Circa SSCS
SSCS si concentra sul circuito integrato di opportunità di carriera e di istruzione, offrendo alla società membri:
|
Jan van der Spiegel Presidente 2016-2017 |
- Ufficiale di circuiti a stato solido
- Circuiti a stato solido Magazine
- Conferenze internazionali
- Webinar sul bordo di taglio, argomenti
- Tutorial online
- Rete locale a più di 100 capitoli in tutto il mondo
La società fornisce anche opportunità pergli studenti di viaggioe ilriconoscimento di eccellenza.
Con oltre 9.000 membri in tutto il mondo, il IEEE circuiti a stato solido la società si concentra su fabbricati progetti di circuiti integrati -- in contrasto alla simulazione di circuiti e analizzati i modelli-- per tutte le applicazioni che utilizzano materiali pertinenti e le interconnessioni.
La società produce la Gazzetta di circuiti a stato solido (JSSC), i più scaricati rivista tecnica in IEEE Xplore e sponsor della International Solid State Circuits Conference (ISSCC), il mondo il premier realizzazione di circuiti di conferenza.
Le radici della società risalgono al lancio del ISSCC nel 1955, e il debutto della JSSC nel 1966 come un archivio di grandi presentazioni da conferenze, ampliata in lunghezza perno paper. Presto dopo, la leadership della ISSC e JSSC divenne formalmente un Consiglio composto da tutte le società IEEE contribuendo al campo dei circuiti integrati.
Come il campo è cresciuto negli anni ottanta, due ulteriori solid-state Circuits Conference erano lanciato -- il Symposium VLSI, una sorella conferenza con i dispositivi elettroni nella società e la Custom Integrated Circuits Conference (CICC). Inoltre il Consiglio ha stabilito un certo rapporto con la Comunità europea il dispositivo a stato solido conferenza elettronica e la Comunità europea Solid State Circuits Conference (ESSCIRC/ESSDERC).
Per ottenere un maggior controllo sui propri lavori, il Consiglio è diventato lo standard IEEE circuiti a stato solido della società nel 1997. SSCS stabilito Asian Solid-Solid State Circuits Conference (ASSCC) nel 2003 e i circuiti a stato solido Magazine nel 2009.
Oggi SSCS è un patrono degli stati di sei IEEE consigli per sfruttare le tecnologie interdisciplinari.